KSYRIUM PRO CARBON SL C HAUTE ROUTE

KSYRIUM PRO CARBON SL C HAUTE ROUTE

KSYRIUM CON CERCHIO PER COPERTONCINO IN CARBONIO: IL MIGLIOR MIX DI LEGGEREZZA, DURABILITÀ E QUALITÀ DI GUIDA COMPLESSIVA GRAZIE ALLA NUOVA TECNOLOGIA ITGMAX. ORA DISPONIBILE CON CUSCINETTI IN CERAMICA IN UN’ESCLUSIVA EDIZIONE LIMITATA “HAUTE RUOTE”

Per spingersi oltre i propri limiti, i ciclisti devono poter contare appieno sul proprio equipaggiamento. Una migliore performance sul fronte del peso o della solidità non può indurre a rinunciare all’affidabilità. La linea Ksyrium risponde da anni a una serie complessa di esigenze, riuscendo come nessun’altra a combinare un peso quanto più possibile ridotto con i requisiti di solidità, comfort e affidabilità che i ciclisti considerano imprescindibili. È proprio di tutte queste esigenze che abbiamo tenuto conto quando, per la prima volta, abbiamo deciso di dotare la Ksyrium di cerchi in carbonio leggero. Volevamo un modello estremamente agile e insieme totalmente affidabile.

Capace di arrivare in cima, immancabilmente e in fretta.
Dopo anni di ricerca abbiamo messo a punto il cerchio in carbonio più leggero del mercato. Per portarti in alto con la massima agilità e accompagnarti nella discesa in tutta sicurezza.

Un esclusivo software di simulazione degli elementi finiti ci ha permesso di scegliere le fibre e le resine più adatte e di affinare il loro assemblaggio per raggiungere il perfetto punto di equilibrio tra forza e leggerezza, adagiando allo stesso tempo lo pneumatico su una base di ampiezza adeguata, in grado di garantire un miglior volume e un movimento circolare di migliore qualità. Senza dimenticare l’aspetto aerodinamico: i cerchi sono dotati di linee curve e profili morbidi, per assecondarti nelle discese più veloci.

Sistema di frenaggio iTgMax
Frenata perfetta grazie alla nostra tecnologia innovante iTgMax. Rivestiti da un singolo foglio di carbonio, i nostri cerchi sono il risultato di un processo di modellatura unico. Le nostre resine sono sottoposte a uno speciale trattamento che consente loro di resistere alle temperature più elevate per il periodo più lungo che si sia mai sperimentato su un cerchio carbonio. La pista frenante lavorata al laser garantisce una frenata impareggiabile per nettezza e intensità.

I raggi sono sfinati doppi a lama. Abbiamo scelto di inserirne 20 nella ruota anteriore e 24 nella ruota posteriore, per ridurre il peso ottenendo al contempo maggiore solidità e affidabilità a lungo termine.

Instant Drive 360: la nuova frontiera del mozzo
Ksyrium Pro Carbon SL C inaugura la nuova generazione del sistema a ruota libera. Estremamente leggero e resistente, capace di garantire un ingaggio rapido a frizione ridotta e un’elevata solidità del perno passante, il nostro sistema a ruota libera Instant Drive 360 è la nuova frontiera del mozzo. Dispone di uno specifico design che consente di effettuare manutenzione e aggiustamenti interamente a mano, senza alcun utensile.

Pneumatici Yksion Pro
La ruota è fornita con i nostri pneumatici Yksion Pro a sezione ampia da 25 mm. Sulla ruota anteriore, Yksion Pro Griplink assiste la virata per garantire il massimo controllo e la massima sicurezza a velocità elevata, su suolo asciutto o bagnato. Sulla ruota posteriore, Yksion Pro Powerlink rilascia tutta l’energia della bicicletta, grazie alla bassissima resistenza al rotolamento.

Facendo leva sul cerchio in carbonio, la Ksyrium Pro Carbon SL C porta al livello successivo i principi chiave della famiglia Ksyrium: leggerezza, resistenza e qualità del movimento, combinate in un perfetto equilibrio.

Peso : 1390 grammi (Coppia senza coperture)